Changes

Jump to: navigation, search
Finestra di dialogo modifica persona
La parte superiore della finestra ha due parti: le informazioni di base sull'etichetta {{man label|Nome preferito}} della persona e una sezione {{man label|Generale}} con il pulsante riservatezza (per impostare il record come privato), il selettore di sesso, un ID che puoi dare a questo record e un marker che puoi assegnare alla persona che indica lo stato del record (completo, ToDo/DaFare, incerto, ....) che darà a questo record un colore specifico nella vista persona.
I resoconti [[Gramps_5.0_Wiki_Manual_-_Reports_-_part_8/it#Quick_ViewsAnteprime|Quick ViewAnteprima]] sono disponibili utilizzando il menu di scelta rapida (clic con il pulsante destro) da un'area vuota nella parte superiore della finestra, ad esempio: vicino al campo "Nome preferito".
Sotto questa sezione superiore, ci sono diverse "schede" che contengono diverse categorie di informazioni disponibili. Fare clic su qualsiasi scheda per visualizzare e modificare il suo contenuto.
Clicking the Cliccando sul pulsante {{man button|OK}} button at the bottom will apply all the changes made in all tabs and close the dialog windowbasso verranno applicate tutte le modifiche apportate in tutte le schede e verrà chiusa la finestra di dialogo. Clicking the Cliccando sul pulsante {{man button|CancelAnnulla}} button will close the window without applying any changessi chiuderà la finestra senza applicare alcuna modifica.If any data Se sono stati modificati dati in any tabs were modifieduna qualsiasi scheda, an alert window will appear, prompting you to choose from the following optionsverrà visualizzata una finestra di avviso che richiede di scegliere tra le seguenti opzioni: close the dialog without saving changes, cancel the initial cancel requestchiudere la finestra di dialogo senza salvare le modifiche, or save the changesannullare la richiesta di annullamento iniziale o salvare le modifiche.
{{man note|1=NoteNota|2=Clicking Cliccando {{man button|OK}} will immediately save changes to the si salveranno immediatamente le modifiche al database. There is no need for a Save operationNon è necessario eseguire un'operazione di salvataggio, since all changes are poiché tutte le modifiche sono immediate.}}
===Preferred name section===
211
edits

Navigation menu